APP Farmacia Santa Maria - CEF

Benvenuto nell’APP della tua Farmacia!

Farmacia Santa Maria è sulla APP C.E.F. scaricate la APP sul vostro cellulare, trovate la Farmacia Santa Maria Parabiago e iniziate ad utilizzare tutte le potenzialità della nostra APP.

 

Per preservare il rapporto che lega cliente e farmacista, l’app di Cef chiede all’utente di selezionare la sua farmacia di fiducia fin dalla fase di registrazione dei suoi dati personali. Da quel momento, tutti i servizi e le richieste che transitano dal cellulare arrivano all’esercizio prescelto.

Scarica l’app per Android:
Scarica l’app per iOS (Apple):

Nel caso dell’app di Cef, questo pre-requisito è soddisfatto da una procedura obbligata che, all’atto della registrazione, chiede all’utente di indicare la farmacia Cef di fiducia, anche tramite geolocalizzazione (in un raggio non superiore ai tre chilometri). Da quel momento, tutti i servizi dell’app “portano” all’esercizio prescelto: il catalogo dei prodotti, l’ordine e il pagamento a distanza, la richiesta di recapito a domicilio o del click&collect, tutti i servizi fanno riferimento alla farmacia selezionata dal cliente, che comunque ha la facoltà di modificare la propria scelta nel menù delle impostazioni personali.

 

Dall’app è possibile cercare un prodotto, verificarne la disponibilità e richiederlo alla farmacia di fiducia. Si può optare per la consegna a domicilio oppure per il ritiro nel punto vendita.

 Progettata per prolungare nell’ambiente digitale il rapporto che lega cliente e farmacia, nel rispetto rigoroso della normativa sulla privacy: i dati di proprietà della farmacia e della sua cooperativa rimangono loro e i fornitori terzi – per esempio il corriere dell’home delivery – sono tenuti a rimuoverli una volta effettuato il servizio». Anche nella gestione della ricetta elettronica l’app è in linea con le indicazioni di legge: il cliente non effettua alcun acquisto dalla piattaforma ma delega il corriere a recarsi nella farmacia prescelta e acquistare per suo conto. E l’app farà uso del nre soltanto finché si protrarrà lo stato di emergenza pandemica (dopo si dovrà tornare a richiedere al corriere anche il ritiro della prescrizione dal medico).

 

Scarica l’app per Android:
Scarica l’app per iOS (Apple):