Analisi della pelle

Analisi della pelle

Analisi oggettiva e scientifica della pelle effettuata con sonde. Analisi visiva ed elaborazioni digitali tramite microcamera, valutazione di idratazione, ph,s ebo, elasticità, melanina, fototipo. SoftPlus Callegari è un sistema professionale di monitoraggio della salute della pelle. Attraverso le sue sei sonde è in grado di valutare il Ph della pelle, il suo grado di idratazione…

Analisi del Capello

Analisi del Capello

L’apparecchiatura computerizzata SOFT PLUS permette di effettuare un attento check up tricologico, con valutazione di parametri quali diametro del fusto, densità dei capelli, ph e sebo. SoftPuls Callegari è un sistema diagnostico professionale che permette di eseguire un’attenta analisi del cuoio capelluto e del capello valutandone condizioni e salute. Tramite microcamera e sensori collegati a…

Intolleranze Alimentari Natrix Lab

Intolleranze Alimentari Natrix Lab

Le intolleranze alimentari possono essere causa di difficoltà digestive, gonfiore, colon irritabile, cefalea,dermatite. Richiedi in Farmacia Santa Maria il tuo test personalizzato! Le intolleranze alimentari possono causare vari disturbi ricorrenti e persistenti, soprattutto a livello gastrointestinale, dermatologico o respiratorio. A differenza delle allergie, i sintomi non si manifestano violentemente subito dopo l’ingestione degli alimenti, ma possono insorgere col tempo.…

Noleggio Magnetoterapia

Noleggio Magnetoterapia

In collaborazione con gli Ospedali Civili di Brescia, uno Strumento Professionale direttamente a casa vostra con un piccolo costo di noleggio giornaliero. Personale altamente Specializzato sarà a vostra completa disposizione! La magnetoterapia è una pratica di medicina alternativa, che prevede l’utilizzo di campi magnetici per trattare determinate condizioni di salute. I promotori della magnetoterapia sostengono che l’esposizione di parti del…