La storia di Caudalie ha inizio a Bordeaux, in una proprietà ricca di vigneti: qui Mathilde Thomas, dopo aver scoperto le straordinarie proprietà dei polifenoli ricavati dai semi d’uva, decide di fondare un’azienda specializzata nella creazione di prodotti basati su queste sostanze naturali.
Tra la ricca gamma di prodotti cosmetici offerta da Caudalie ci sono:
– L’Acqua Micellare: struccante ipoallergenico senza sapone per detergere viso e occhi, anche i più sensibili, che lascia la pelle pulita e idratata
– Premier Cru: siero antietà che, grazie al complesso brevettato Vinergy, rivitalizza la pelle per un’azione antiage a 360 gradi e rende l’incarnato più tonico e più luminoso
– Crema Velluto: ai polifenoli di vinaccioli d’uva, dotati di principi attivi nutritivi, idrata a lungo la pelle, che ritrova così morbidezza ed elasticità, e previene l’invecchiamento prematuro.
Caudalie privilegia sempre i principi attivi naturali e rispettosi dell’ambiente.
Caudalie è l’ideale per tutte le donne che non vogliono dover scegliere tra efficacia ed ingredienti naturali, tra glamour ed ecologia!
I cosmetici Caudalie vengono formulati privilegiando i principi attivi naturali e rispettosi dell’ambiente e ricerchiando i principi attivi “verdi” del futuro.
Gli estratti di vite utilizzati per i brevetti provengono da vigneti francesi (Bordeaux, Champagne e Bourgogne), utilizzando livelli minimi di conservanti (certificati Ecocert).
Non vengono effettuati test sugli animali.